Due elementi dell’etichettatrice portatile –

Quando siete alla ricerca di una macchina etichettatrice portatile di alta classe e conveniente, troverete l’etichettatrice portatile ideale di Joomla da diverse fasce di prezzo da 3 a 12 dollari. Un’ampia varietà di opzioni di etichettatura disponibili a catalogo: Nero, Grigio, Blu, Rosa, Rosa, Verde, Rosso, Marrone, Blu, Cachi, Multicolore, Seppia. Ogni stile viene fornito con opzioni di etichetta con testo prestampato (testo, logo, nome), o con l’opzione di etichetta con testo vuoto (queste opzioni di etichetta con testo possono essere vuote). Scegliete il tipo di etichettatura che meglio si adatta al vostro scopo.

In generale, le opzioni di sovrainchiostrazione delle etichette sono più costose delle etichette di testo, in quanto la prima richiede uno stampo per creare le lettere in rilievo, il che richiede un tempo supplementare per tagliare e incollare le lettere in modo uniforme, il che si traduce in un costo maggiore. Ma l’etichetta di sovrainchiostrazione del testo è adatta per un uso prolungato e un uso continuo per un lungo periodo di tempo, in quanto non richiede la stampa di etichette frequentemente. Per quanto riguarda il costo di sovrainchiostrazione delle macchine etichettatrici portatili, dipende dal tipo di dispositivo, come il getto d’inchiostro, la stampante laser, la matrice a punti, il LED o un dispositivo a motore elettrico.

Dispositivi portatili senza testi prestampati e senza necessità di stampa continua; questi sono adatti solo per l’uso temporaneo. Ad esempio, un dipendente che lavora con un’etichetta identificativa temporanea può essere tenuto a gestire questo particolare tipo di applicazione solo in pochi casi. Diventa quindi necessario utilizzare un’opzione di testo prestampato solo per tali scopi, se si desidera stampare etichette temporanee con costi minimi. Se una mano deve stare davanti all’altra, c’è un’opzione di sovrainchiostrazione il primo dispositivo di stampa destinato a stampare sia lettere che spazi, ad esempio con un rullo. Questi tipi di dispositivi di stampa, con una sola mano che li aziona, non sono adatti a stampare sia lettere che spazi alla volta, ma in questo caso è necessaria solo una mano per azionarli.

Tutto quello che vuoi sapere lo trovi su questo sito internet https://etichettatricemigliore.it/