Gelatiere per la casa

I gelatieri hanno fatto molta strada nel corso degli anni per quanto riguarda il design e le caratteristiche. Oggi, i produttori stanno ancora cercando di trovare il modo di rendere i loro prodotti più versatili per le persone che amano fare il gelato fatto in casa. Un prodotto che ha certamente fatto dei miglioramenti nel corso degli anni è la macchina per gelato in stile casalingo.

Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.

Originariamente era stata progettata per essere utilizzata nelle grandi panetterie commerciali per fare il sorbetto, ma quando il mercato del gelato fatto in casa ha iniziato a crescere, molti produttori hanno iniziato a creare macchine più piccole e portatili che potevano facilmente stare su un bancone. Oggi, si possono trovare in molte diverse dimensioni, forme e colori, e sono realizzati con molte caratteristiche diverse. La macchina più comune oggi è la varietà elettrica, ma alcuni degli altri tipi utilizzano una combinazione delle due: il gelatiere elettrico utilizza il motore per trasformare l’acqua in ghiaccio e il gelato surgelato tratta fuori.

Con questa gelatiera elettrica automatica Yonanas si possono fare decine di diversi tipi di gelati, sia che si desideri un semplice servizio morbido, un sorbetto, o anche sapori più insoliti con un gelato o un frozen yogurt aromatizzato da gourmet, questo modello si vanta per la sua capacità di raggiungere risultati estremamente spessi e lisci senza liquidi spessi, per evitare consistenze che colano come quello che spesso si ottiene facendo un frullato in un frullatore tradizionale. La ciotola elettrica è stata progettata per essere molto facile da pulire, in quanto è rimovibile in modo da poter sostituire la ciotola semplicemente rimuovendo la vecchia palline e mettendo quella nuova dentro.

C’è una vasta gamma di diversi accessori che potete acquistare per la vostra pasticceria di banane, che vanno dall’accessorio base per frusta, frusta e gancio per impasto fino ad accessori più avanzati come la bottiglia di plastica da 1,5 l riempita con acqua bollente che simula il gelato quando esce dal frigorifero. Ci sono anche accessori per fare torte, torte e altri piatti da dessert. Alcune aziende permettono di scegliere tra un assortimento di diverse ciotole per dessert surgelati e si può ordinare la propria ciotola personalizzata, a seconda dello spessore del gelato che si desidera. Questo è un apparecchio estremamente versatile e conveniente da avere in casa.