Le migliori offerte di fotocamere digitali compatte

La migliore fotocamera digitale compatta dovrebbe essere facile da usare, avere una qualità d’immagine decente, avere le sue caratteristiche come un’estensione del tuo braccio, e questo è solo un paio di cose. Molti dei telefoni che sono fuori sul mercato in questi giorni hanno un sacco di queste caratteristiche e dovrebbero davvero essere chiamati fotocamere tascabili, perché non sono molto più piccoli di un normale telefono cellulare. Si potrebbe portare una fotocamera digitale ordinaria con voi ovunque e non devono mai preoccuparsi di prendere o ottenere una foto. Ma cosa succede se siete sempre in movimento e voleva qualcosa che si potrebbe portare ovunque con voi tutto il tempo?

Una cosa su molte delle migliori fotocamere digitali compatte è che hanno una grande qualità dell’immagine, ma il problema è che sono anche piuttosto grandi. È possibile trovare alcune grandi fotocamere compatte che sono giuste per scattare foto in situazioni di scarsa illuminazione e all’aperto. Ma la Sony RX100vi è una delle più piccole e leggere del gruppo e ha molte grandi caratteristiche. Per esempio ha la capacità di passare automaticamente dalla modalità automatica a quella manuale quando si preme il pulsante di scatto a metà. L’obiettivo è anche abbastanza piccolo, quindi non dovrai preoccuparti di dover portare schede di memoria extra o altro spazio di archiviazione. Ad esempio, i modelli di fotocamere mirrorless che hanno delle dimensioni maggiori spesso riescono ad ottenere dei livelli di qualità maggiore e soprattutto permettono di scattare delle foto più chiare è visibile rispetto a quelle che invece i sistemi mirrorless più semplici rispetto ad altri modelli e alle foto che questi riescono a scattare. A causa di queste ragioni, molti fotografi hanno optato per fotocamere più avanzate che offrono una migliore qualità e meno complicazioni quando si scattano foto.

Ma il problema delle fotocamere tascabili è che devono essere robuste e durevoli perché la porterai in giro tutto il giorno e deve essere resistente agli urti. Ecco perché la Sony RX100vi ha un obiettivo placcato agli ioni, che aiuta la fotocamera a resistere agli urti. L’obiettivo è anche rivestito per prevenire le intemperie e anche per renderlo più flessibile e impermeabile. La fotocamera è anche classificata per la luce bassa fino a tre metri e anche quattro metri e ha un full frame, quindi può stare in tasca proprio come qualsiasi altra fotocamera tascabile.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito